Helena Bonham Carter Seduction

Helena Bonham Carter: il sesso non c'entra

« Older   Newer »
  Share  
Fanny
view post Posted on 25/12/2007, 10:49




IL SESSO NON C'ENTRA

Helena Bonham Carter nega favoritismi da parte di Tim Burton

Fare sesso col regista non significa meritare un posto nei suoi film: parlando con quelli di Ireland Online, l'attrice Helena Bonham Carter ha risposto come si deve a coloro che guardano con sospetto i suoi rapporti di lavoro con Tim Burton (suo compagno di vita e padre dei suoi figli, il secondo dei quali è in arrivo).

Le accuse di favoritismo sono arrivate insieme alla promozione di "Sweeney Todd", musical nel quale Helena Bonham Carter interpreta la compagna di Johnny Depp. L'attrice risponde che la sua presenza è dovuta solo al talento: "Capisco che qualcuno possa pensare che sia stata scritturata perché dormo col regista, ma chi mi ha scelto è stato il compositore Steven Sondheim, e io non ho affatto dormito con lui".

Bella risposta. Tra l'altro, secondo noi Helena Bonham Carter è un'ottima attrice e ha sempre contribuito positivamente alle pellicole di Tim Burton in cui è comparsa ("Big Fish", "La Sposa Cadavere", "La Fabbrica Di Cioccolato" e "Il Pianeta Delle Scimmie").

A proposito: "Sweeney Todd: The Demon Barber Of Fleet Street" (questo il titolo completo del film) debutta nelle sale a partire dal 21 dicembre 2007. In Italia arriva a fine febbraio 2008.

FONTE: MTV.IT
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 21:34
Avatar

»Erika Swan

Group:
Helena fans
Posts:
23,724
Location:
Shinjuku, Tokyo

Status:


anche se fosse stato così non penso proprioche Tim si abbassi a questi livelli vista l'alta qualità deisuoi film
 
Web  Top
1 replies since 25/12/2007, 10:49   210 views
  Share